Il chakra del tortellino

  • Pubblicato
  • Pubblicato in Gite
  • 0 Commenti
  • 2 minuti di lettura

Amore ti porto in un posto che ti piacerà di sicuro, e fu così che mi trovai in un villaggio termale il 10 agosto. Con 72 gradi all’ombra e 43 nella vasca termale è sicuramente un’idea geniale, soprattutto rinfrescante….grazie amore!!!

Per mia sorpresa l’acqua delle terme non è poi cosi calda ed essendo ubicata tra le colline bolognesi si stava piuttosto bene. Proviamo le varie vasche con altrettanti effetti benefici, a bordo vasca c’era una breve spiegazione del beneficio di quell’acqua.

“Non ti senti più rigenerata dopo essere stata nella piscina tibetana?”
“E questa antiage? mi sento molto più giovane!!!”

Proseguendo sulla cima della collina ci troviamo nella piscina con le onde artificiali e muniti di gommone ciambella ci facciamo coccolare dalle onde…. Io sono sul gommoncino, fatico a non cadere nel buco centrale, dovrei tenermi con le gambe fuori dal gommone per bilanciare il peso, ma mamma mi ha fatta corta corta e i miei piedi arrivano appena al di là del buco.

Così mio marito col suo dolce pesino si mette di fronte a me a mo di zavorra e cominciamo galleggiare alla deriva come jack e rose….

Nel boschetto del villaggio ci sono le capanne del risveglio del chakra, entriamo, ci stendiamo e ascoltiamo la voce guida che con una S inconfondibilmente bolognese ci invita a rilassarsi e ascoltare il nostro corpo.

Nei 30 minuti di rilassamento la filodiffusione invitava la clientela ad assaggiare i prodotti del villaggio è più che il chakra del cuore ci ha aperto il chakra del tortellino. Usciamo dalla capanna, facciamo la doccia, ci aspetta il party in piscina ma prima ci fiondiamo al ristorante…..abbiamo fame!

Lascia un commento

Ho letto la privacy policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a privacy@ildiariodivincenza.it)