Diario di bordo: ultimo giorno

Oggi è un giorno triste. Oggi si riparte. Nessuna gita o degustazione, oggi si fanno le valige.

In queste valige porteremo a casa tanti ricordi tante emozioni e credo tanti chili in più. Porteremo a casa immagini romantiche, divertenti e strepitose. Porteremo a casa il ricordo del cummy ma anche quello della signora dal braccio fasciato,d el cameriere che ci serviva la cena.di Teresa la bionda con gli occhi azzurri e questo sorriso perenne e degli altri componenti dello staff.

Porteremo a casa il confort e l’eleganza dell albergo e la cultura, l’amore per le sue isole trasmesso da Roberta la guida. Riporteremo a casa la nostra follia la nostra voglia di sorridere nonostante la consapevolezza delle sfide che ci attendono a casa perché noi siamo un team.siamo una famiglia e famiglia vuol dire che nessuno verrà lasciato solo.

Ti amo.

Lascia un commento

Ho letto la privacy policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a privacy@ildiariodivincenza.it)