Diario di bordo: la storia continua

Il gatto non mangia e vomita così mi convinco e andiamo da nostro veterinario che fa l’anamnesi del paziente e poi decide di ripetere le lastre.

La vite non c’è ma scope che il gatto ho mangiato della plastica verosimilmente la pellicola degli alimenti. una pallina di 5 cm. Codice quasi giallo dice, dobbiamo far espellere la pallina.

Quello che ho imparato nel mio lavoro e che se non caghi da solo ti fanno cagare in tutti i modi. Inizia con un esplorazione rettale che risulta negativa. Olio di vaselina, yogurt, latte e cibo liquido iperproteico.

Questa bomba lassativa prevede cagate a spruzzo come se non ci fosse un domani e qualche gettata di vomito che L’esorcista ci fa un baffo. Corriamo ai ripari con una gabbia di contenimento foderata con teloni assorbenti

Dragos continua a rifiutare cibo mentre Riccardo con la sua diplomazia cerca di SPIEGARGLI che gli vogliamo bene e che deve mangiare e caga…. Io ho già la siringa ripiena di olio e sono pronta a sparagliela in gola, Riccardo tiene il gatto mentre la sua paura che ci odi pervade il suo corpo.

Introduco in bocca del gatto una siringa di olio, una di cibo e uno di yogurt, poi butto il gatto nella gabbia e vado a dormire pensando che al mio risveglio trovassi montagne di ….

Tutto negativo ripetiamo l’operazione alle 6 del mattino e alle 7 di sera aggiungendo una siringa di antinfiammatorio.

A domani….

Ps:Riccardo non si è mai svegliato alle 6 del mattino per me ma per il gatto si

Lascia un commento

Ho letto la privacy policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a privacy@ildiariodivincenza.it)